Camera 516 – Io lo so che è difficile.

Blog  |  29 gennaio 2017

Io lo so che è difficile trovare delle persone che mi dovrebbero delle risposte. Io lo so che è difficile avere risposte da chi non vuole ricevere domande. Io lo so che è difficile stare ad ascoltare. Io lo so che è difficile immaginare il reale. Io lo so che è difficile realizzare l’immaginario. Io lo so che è difficile stare senza. Io lo so che è difficile stare fermi. Io lo so che è difficile imparare il mio linguaggio. Io lo so che è difficile distinguere la somiglianza dalla similitudine. Io lo so che è difficile parlare di sé. Io lo so che è difficile capire la forclusione del nome del padre. Io lo so che è difficile bere un martini che contenga tracce di vermouth dry. Io lo so che è difficile allontanarsi dalla riva. Io lo so che è difficile vivere senza voglia di attendere. Io lo so che è difficile stare accanto senza muoversi. Io lo so che è difficile vivere senza nome.  Io lo so che è difficile la domenica. Io lo so che è difficile scrivere una frase di tre parole. Io lo so che è difficile soddisfare la curiosità che si riesce a suscitare. Io lo so che è difficile la vita. Io lo so che è difficile ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto del male. Io lo so che è difficile credere. Io lo so che è difficile pensare.Io lo so che è difficile andare nella stessa direzione. Io lo so che è difficile trovare il regalo giusto. Io lo so che è difficile ascoltare un logorroico. Io lo so che è difficile bere solo caffè. Io lo so che è difficile dimenticare i tre giorni che cambiarono la vita. Io lo so che è difficile non avere abitudini. Io lo so che è difficile controllare. Io lo so che è difficile accettare la compensazione immaginaria. Io lo che è difficile creare. Io lo che è difficile vivere senza un senso. Io lo so che è difficile continuare a parlare di sé. Io lo so che è difficile non avere distanze. Io lo so che è difficile non pensarti. Io lo so che è difficile pronunciare quel nome. Io lo so che è difficile capire tra tutte queste cose difficili, quali siano le mie, quali no.  Io lo so che è difficile continuare. Perciò questa è la fine.

 

“Il fatto che tutto abbia una fine è ciò che dà valore agli inizi.” Marc Augè.

 



Commenti

Un commento

  1. la fine di che
    sai un sacco di cose in ogni caso

    clara
    30 gennaio 2017 h 08:56





HTML tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Inviando il commento si autorizza effesessantasei alla riproduzione, citazione del commento e del nome dell autore, del sito web indicato. Osservazioni inadeguate e irrilevanti, commenti ritenuti offensivi, oltraggiosi saranno rimossi a discrezione di un amministratore. Il tuo indirizzo email viene utilizzato solo a scopo di verifica, non potrà mai essere condiviso.