Camera 632 – Pensieri in disparte.

Blog  |  10 dicembre 2015

room 632 arl

 

Io me la vivo la mia vita. Sono stato e sono. Ho avuto storie bellissime e storie di merda, e poi ho viaggiato tanto, sono stato felice e sono stato infelice, e sono stato solo.  Mi sono sentito più a disagio, fuori luogo imbarazzato e fisicamente sbagliato che in tutta la mia vita.  Donne che mi hanno affascinato e mi hanno confuso e ancora lo farebbero. Ma non mi sorprenderebbero più. E questo quello che ho fatto. E non importa il passato o il futuro, importa il tragitto. Magari è poco, magari è solo una storia come tante altre. Ed è molto più di quanto possa dire una persona che cerca quello che non c’è.

 



Commenti

Nessun commento.





HTML tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Inviando il commento si autorizza effesessantasei alla riproduzione, citazione del commento e del nome dell autore, del sito web indicato. Osservazioni inadeguate e irrilevanti, commenti ritenuti offensivi, oltraggiosi saranno rimossi a discrezione di un amministratore. Il tuo indirizzo email viene utilizzato solo a scopo di verifica, non potrà mai essere condiviso.