Camera 1612 – Siamo tutti passeggeri.

Blog  |  19 febbraio 2015

1612

Dormire non mi riesce. Non è certo colpa del jet lag. Non posso dormire con una finestra aperta sulla testa e una vista così. Hai presente quando guardi qualcuno negli occhi e ti senti scrutare dentro l’anima e per un attimo hai la sensazione che intorno a te cali il silenzio? Ecco, a me succede ogni volta che entro in una camera.

Quante strade ho percorso prima di arrivare qui. In un certo senso penso e ringrazio a chi non mi ha tenuto. Così ho percorso altre strade. La vita è continuare a viaggiare, non fermarsi a vivere le relazioni che si formano durante il percorso. Siamo tutti passeggeri.



Commenti

Un commento

  1. si

    clara
    19 febbraio 2015 h 19:42





HTML tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Inviando il commento si autorizza effesessantasei alla riproduzione, citazione del commento e del nome dell autore, del sito web indicato. Osservazioni inadeguate e irrilevanti, commenti ritenuti offensivi, oltraggiosi saranno rimossi a discrezione di un amministratore. Il tuo indirizzo email viene utilizzato solo a scopo di verifica, non potrà mai essere condiviso.