Camera privata – Ancora qui.
Blog | 19 giugno 2014
Ancora qui
ancora tu
ora però io so chi sei
chi sempre sarai
e quando mi vedrai
ricorderai
Che senso ha scriverti ancora? Tu, il senso. Il tuo corpo non c’è ma la tua anima è dentro di me. Incastrata tra il mio desiderio e la tua volontà. Non mi sono arreso davanti alle tue ultime parole. Non mi sono arreso, mi hai arrestato. Le ho cercate in quegli ultimi scritti, le ho inseguite nei miei ricordi. Non sono troppo orgoglioso per dirti mi manchi. Non sono troppo.
ancora qui
ancora tu
e spero mi perdonerai
tu con gli stessi occhi
sembri ritornare
a chiedermi di me
di come si sta
e qui dall’altra parte
come va
Sono solo uno che prende sul serio tutto quello che mi hai detto. Lo hai marchiato a fuoco sulla pelle, lasciandomi senza respiro. L’orgoglio non c’entra. Lo sai tu, lo sappiamo noi. Lascia quel letto freddo, vieni qui vicino. Chiamami per sapere come mi sento. Torna, perché nulla è cambiato.
è un qualcosa in te
è quel che tornerà
com’era già
ancora qui
ancora tu
e quel che è stato è stato ormai
e con gli stessi occhi
sembri ritornare
a chiedermi di me
di come si sta
e in questo strano mondo
come va
ritornerai
e ritornerò
Non è difficile dimenticarti, non mi è proprio possibile. La notte è sempre lunga nell’attesa, e finisce sempre con un’alba ineluttabilmente silenziosa. E bevo il primo caffè sempre insieme al primo pensiero di te. Vorrei leggerti ed ascoltarti. Ancora. Vorrei svegliarmi e trovarti. Ancora qui.
ricorderai
ricorderò
ritornerai, ritornerò
ricorderai, ricoderò
ricorderai, ricorderai, ricorderai, ricorderò
ricorderai,
io ti ricorderò
ricorderai, ricorderò
ricorderai, ricorderò
Elisa / Ennio Morricone – Ancora qui
Commenti
Nessun commento.
HTML tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
Inviando il commento si autorizza effesessantasei alla riproduzione, citazione del commento e del nome dell autore, del sito web indicato. Osservazioni inadeguate e irrilevanti, commenti ritenuti offensivi, oltraggiosi saranno rimossi a discrezione di un amministratore. Il tuo indirizzo email viene utilizzato solo a scopo di verifica, non potrà mai essere condiviso.