Camera privata – Se così non fosse avrei già cominciato a morire.

Blog  |  16 marzo 2014

lux

Conosco i miei sentimenti uno per uno. Li conosco per nome: gioia, malinconia, ira, nostalgia, ma quello più complesso, profondo, incontrollabile per me è la passione. E’ la madre di tutti i sentimenti, contiene tutte le emozioni e dentro vi si agitano tutte. Non averla è come non vivere. Non è uno stato d’animo che muta. So che non si possono scrivere lettere di cose che non sono descrivibili, perciò dico solo che è attaccata all’anima, ne permea i pensieri, mi accompagna in ogni giornata. Se così non fosse avrei già cominciato a morire.



Commenti

Nessun commento.





HTML tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Inviando il commento si autorizza effesessantasei alla riproduzione, citazione del commento e del nome dell autore, del sito web indicato. Osservazioni inadeguate e irrilevanti, commenti ritenuti offensivi, oltraggiosi saranno rimossi a discrezione di un amministratore. Il tuo indirizzo email viene utilizzato solo a scopo di verifica, non potrà mai essere condiviso.