Camera 347 – Sai di cosa parlo?

Blog  |  07 febbraio 2014

room 347 cairo

Il Cairo, 07 febbraio 2014, ore 3:00 am.

Credo non sia importante da dove comincio, chi potrebbe credermi? Le storie più significative le puoi solo raccontare a te stesso. Non sei mai stata un’assenza. Meglio definirti una non presenza lungo quel periodo di incompleta adeguatezza. Mi parli come se fossi distante, ti rispondo da un altro tempo.

–       È dedicato a me?

–       No.

–       No?

–       No.

–       Ci sono dentro?

–       Ci sei dentro.

Ma ci siamo incontrati, seppure per caso, in un fugace momento. Per essere cercati bisogna far in modo di farsi trovare. E io non sono mai stato a lungo in un posto fisso. Avevo tante camere, ora possiedo una casa. E una camera invisibile. Sai di cosa parlo?



Commenti

Un commento

  1. Scrivi bene, continua!

    toogoodxme
    15 marzo 2014 h 18:34





HTML tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Inviando il commento si autorizza effesessantasei alla riproduzione, citazione del commento e del nome dell autore, del sito web indicato. Osservazioni inadeguate e irrilevanti, commenti ritenuti offensivi, oltraggiosi saranno rimossi a discrezione di un amministratore. Il tuo indirizzo email viene utilizzato solo a scopo di verifica, non potrà mai essere condiviso.