Camera 527 – E’ stato breve il nostro noi, ma intensamente bello.

Blog  |  28 dicembre 2013

room527liv

Caro 2013,

stai arrivando ai tuoi ultimi sguardi. Ti sei mai detto “non sono quello che gli altri pensano”? Penso di si. E niente, volevo dirti che io penso che tu sia stato diverso da tutti gli altri anni. Hai avuto i tuoi momenti off, hai mostrato i tuoi talenti speciali. Mi hai regalato tutto il tempo che avevi, così che io potessi concedermi il lusso di essere altrove con la testa. E credimi, in certi momenti ce n’è stato davvero bisogno. Senza di te non so come sarebbe stata la mia vita. Quindi ho pensato che ti meriti qualcuno che ti dica: “ehi, ne è valsa la pena stare insieme!”

Potevi fare di più? Senza dubbio, si! Ma non hai fallito. Se sei stato un grande anno come pensi, allora solo dopo la tua fine, ci sarà la tua vittoria. Resterò io ancora in circolazione, anche se ho fallito in parte. Resterò a continuare a ridere, anche davanti a quegli occhi che si chiederanno cosa avrò da ridere. Intanto, puoi concederti i cinque minuti per crogiolarti nelle deliziose voluttà della sofferenza, poi devi andare. E un altro anno prenderà il tuo posto. Altri giorni. Non più cose ma emozioni.  Nuovi entusiasmi, nuovi viaggi, nuove vite, nuovi sentimenti, nuovi propositi: il lato più bello della convivenza è poter stare spesso con chi si ama; non credo che con gli anni l’amore passi, semplicemente mutano alcuni aspetti; il vivere insieme deve rappresentare un gran piacere; l’unione di due che si basa su interessi comuni e una grande complementarietà; la cosa più bella è il conversare con una persona che ha il tuo stesso sense of humor; fondamentale è anche avere un’uguale visione del mondo che ti permetta di sentire sempre, anche nei momenti più difficili che è lei il tuo miglior alleato.

Addio 2013. E’ stato breve il nostro noi, ma intensamente bello.



Commenti

Nessun commento.





HTML tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Inviando il commento si autorizza effesessantasei alla riproduzione, citazione del commento e del nome dell autore, del sito web indicato. Osservazioni inadeguate e irrilevanti, commenti ritenuti offensivi, oltraggiosi saranno rimossi a discrezione di un amministratore. Il tuo indirizzo email viene utilizzato solo a scopo di verifica, non potrà mai essere condiviso.