Camera 706 – Persone da trovare.

Blog  |  07 ottobre 2013

706

Le buone e belle persone illuminano la mente di bei pensieri, confortano nei momenti tristi, riscaldano il cuore come il sole d’estate scalda l’aria. Le cattive persone macchiano l’anima, guastano la mente ed il cuore. Perciò meglio avere poche persone intorno ma buone. Io ho tante buone e belle persone intorno che mi danno buoni insegnamenti, le tengo care, non le sciupo, le serbo con amore. Anche quelle che non mi vogliono vedere più. Ricordo ed onoro la memoria di tutte loro che sono passate nella mia vita. Tutte queste persone stanno in una specie di libro. La copertina di questo libro è lucidissima come una perla e su di essa c’è la figura di una valigia. L’ho letto tutto questo libro, è molto istruttivo. Ci sono bei capitoli come quello del vento, quello del mare a novembre, del viaggio in auto durato una notte intera, del sole bollente sui marmi ricchi di storia, della camera d’albergo con finestra sul parcheggio di periferia e tanti altri. Questo libro l’ho avuto regalato dalla vita. Io amo la lettura, cerco di capire e far mio ciò che leggo. Cerco di leggere le persone, perché penso che con la lettura delle persone posso imparare il significato della vita. Ci sono delle persone che hanno una dote particolare, che diffondono pensieri e azioni buone, per rendere migliore la vita degli altri. Le persone più belle sono quelle che sorridono. Anzi, quelle che hanno un sorriso chiaro e sentimentale. A me manca quel sorriso. Lo ha detto anche Spitz quanto è importante il sorriso. Un giorno vorrei incontrare una persona che sorrida in quel modo solo per me.  Il sorriso che possa stringere la mia attesa. Il sorriso che possa rompere il limite di vetro. Il sorriso che abbracci me. Penso che ognuno di noi sia nel libro delle persone di qualcuno. Perciò io sono molto contento di avere capitoli nel mio libro che parlano di persone così. Perciò sono contento studiando e provando a seguire i loro insegnamenti. Persone da trovare.



Commenti

Nessun commento.





HTML tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Inviando il commento si autorizza effesessantasei alla riproduzione, citazione del commento e del nome dell autore, del sito web indicato. Osservazioni inadeguate e irrilevanti, commenti ritenuti offensivi, oltraggiosi saranno rimossi a discrezione di un amministratore. Il tuo indirizzo email viene utilizzato solo a scopo di verifica, non potrà mai essere condiviso.