Un segreto.

Blog  |  06 aprile 2013

E’ strano scrivere a chi non conosci e confidare un tuo segreto, un tuo pensiero nascosto. Niente di terribile o indecente, ma qualcosa che fa fatica a raggiungerti.  Lo scrivo qui, come fu all’inizio. Il mio segreto è avere desideri, che trasformo in visioni. Perchè rubo tempo e attenzioni al resto? Perchè in fondo è una storia d’amore. D’amore per la vita. Misteriosa, inquieta, affascinante, irresistibile, difficile, triste e molte altre cose ancora che è la vita. E tu ne fai parte, con le stesse caratteristiche. Io e i mei desideri ci appartiamo in angoli poco esplorati, al riparo da occhi indiscreti, e ci divertiamo. Sin dall’inizio della nostra storia è bellissimo raccogliere parole qua e là, anche se difficile scriverne con continuità. A volte l’entusiasmo mi prende la mano, mi sfugge e mi sento davvero capace di tutto. Con questa convinzione provo a condividere le visioni. E lo scrivo qui, questo semplicissimo piacere che provo. E anche se a volte sono le stesse visioni, mi stupisco sempre, per il semplice piacere di vederle, sentirle. Tutto senza un piano, ma infinitamente sensuale. 



Commenti

Nessun commento.





HTML tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Inviando il commento si autorizza effesessantasei alla riproduzione, citazione del commento e del nome dell autore, del sito web indicato. Osservazioni inadeguate e irrilevanti, commenti ritenuti offensivi, oltraggiosi saranno rimossi a discrezione di un amministratore. Il tuo indirizzo email viene utilizzato solo a scopo di verifica, non potrà mai essere condiviso.