Camera 501 – Stasera.

Blog  |  22 marzo 2013

Ho fatto tanti errori, e chissà quanti ne farò ancora. Uno di questi è sbagliare nell’ esposizione dei fatti e nelle conclusioni tratte. Ma ogni giorno rinnovo l’interesse per la vita. Con parole, azioni e errori. Stasera ho perso tanto. Stasera ho perso cose importanti per me. Sono appena arrivato da un lungo viaggio. Ho sentito una voce e per qualche istante ho dimenticato la stanchezza della guida. In quella voce ho rifugiato alcuni pensieri mentre con il silenzio le dicevo: io sono qui. Poi è andata via. Non l’ho chiesto ma avrei voluto che restasse ancora un poco.



Commenti

Nessun commento.





HTML tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Inviando il commento si autorizza effesessantasei alla riproduzione, citazione del commento e del nome dell autore, del sito web indicato. Osservazioni inadeguate e irrilevanti, commenti ritenuti offensivi, oltraggiosi saranno rimossi a discrezione di un amministratore. Il tuo indirizzo email viene utilizzato solo a scopo di verifica, non potrà mai essere condiviso.