Camera 310 – Pagina 73.

Blog  |  18 febbraio 2013

Istanbul, 18 febbraio 2013

E’ stata una giornata cominciata con l’impegno di non correre e non domandare. Una giornata professionalmente difficile. Molti ostacoli. E’ un periodo decisamente avverso dal quale vorrei uscirne. Poi un sorriso di cioccolato. Una pausa, qualche pensiero sereno si fa strada, sei in un desiderio che mi sovviene davanti alla fontana di Santa Sofia. Rientro in camera, continuo a leggere e arrivo a pagina 73*.
  
“Ho la sensazione che io e te non dobbiamo dirci troppe cose in una sola volta. Davvero, non so neanche io perchè. […] Non te lo so spiegare, ma credo che quando due persone hanno molte cose da dirsi, è più bello farlo poco alla volta.”
Ecco, questo è ciò che voglio dirti.

*Dance Dance Dance – Murakami Haruki



Commenti

Nessun commento.





HTML tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Inviando il commento si autorizza effesessantasei alla riproduzione, citazione del commento e del nome dell autore, del sito web indicato. Osservazioni inadeguate e irrilevanti, commenti ritenuti offensivi, oltraggiosi saranno rimossi a discrezione di un amministratore. Il tuo indirizzo email viene utilizzato solo a scopo di verifica, non potrà mai essere condiviso.