Camera 307 – La domenica delle amarene.

Blog  |  13 gennaio 2013

Hai mai indossato una bandana blu? Ti va di fare una corsa? Sei mai stata a Saluzzo? Andrai al mare quest’estate? Mi dici che cos’è per te un ricordo? Che ore sono? Andiamo al cinema? E’ lei la tua amica carissima? Che colore è? Pensi sempre a quella borsa? Mi puoi comprare le sigarette? Lo bevi un altro caffè? Cosa hai scritto? Com’era la tua casa da bambino? Hai mangiato? Ti piace? Perchè non parli più? Da quanto tempo mancavi? Da quand’è che va avanti così? Mi disegni un desiderio? Hai finito di lavorare? Cosa hai sognato stanotte? Era bella la Germania? Perchè dici che non è questione di fiducia? Ti sei sbagliato? Ritieni necessario andare fin laggiù? Possiamo prenderla blu? Ti piace mangiare pesce? Che c’è scritto a pagina 13? Mi spieghi come hai fatto? Stavi dormendo? Ti trovi bene con la macchina? Quando ci vediamo? Accendi la luce per favore? Quanto zucchero? Mi ripeti per favore? Che giorno è oggi? La domenica delle amarene.



Commenti

Nessun commento.





HTML tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Inviando il commento si autorizza effesessantasei alla riproduzione, citazione del commento e del nome dell autore, del sito web indicato. Osservazioni inadeguate e irrilevanti, commenti ritenuti offensivi, oltraggiosi saranno rimossi a discrezione di un amministratore. Il tuo indirizzo email viene utilizzato solo a scopo di verifica, non potrà mai essere condiviso.