Camera 107 – Vetri rotti.

Blog  |  29 gennaio 2013

Vetri rotti dappertutto. Cazzo di vetri sottilissimi, di quelli che finiscono sotto i piedi nudi e tagliano senza dolore ma con molto sangue. Di te ricordo l’attenzione innata per l’eleganza, l’eloquenza di dettagli, la capacità di parlare con parecchie persone, la prerogativa di pensare a più strade contemporaneamente, la tua estrema noia per la campagna. Incontri curiosi. Di me ricordo lo sguardo vago, le parole sempre troppe, l’agire in serena sequenza, la voglia di immaginare. Gli eventi. All’incrocio tra il ricercare e il trovare, il volere e il desiderare, l’agire e l’aspettare. Incontri me per conoscere te.  Eppure non sai mai quando possa accadere. Anche quando lo perdi. Non lo sai. Coincidenze. Circostanze. Incontri di frasi d’accusa. Destini. Incroci. Casualità. Sintonie. Tutte cose che la mente ordinerà dopo. Incontri di legno come il nostro hotel dei viaggiatori. Incazzati, delusi, sfacciati e lussuriosi. Incontri indipendenti da noi ma che segnano il noi.  Entra luce dalla finestra rotta ma non l’aria. La voracità del tuo corpo lo impedisce.  Perchè gli incontri segnano il tempo, anche quando non accadono.



Commenti

Nessun commento.





HTML tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Inviando il commento si autorizza effesessantasei alla riproduzione, citazione del commento e del nome dell autore, del sito web indicato. Osservazioni inadeguate e irrilevanti, commenti ritenuti offensivi, oltraggiosi saranno rimossi a discrezione di un amministratore. Il tuo indirizzo email viene utilizzato solo a scopo di verifica, non potrà mai essere condiviso.