Camera 1010 – La complicità, l’intesa, l’attrazione.

Blog  |  12 aprile 2012

La differenza nel modo di vivere o morire è nelle passioni.  Non soltanto strumenti presenti vivamente nel corpo, fragile e inquieto. Come acqua vorrei la vita: purificata, filtrata. Una vita per un giorno, un giorno per una vita. Arrivi e vai via senza lasciare impronta ma mi costringi ad un vertiginoso pensare. Un’intimità spirituale ed erotica con la passione di essere creazione e distruzione.
Una stanza ribelle, poi fortemente innamorata di una storia guasta. Lei cerca con buona disciplina di accogliere tutti. Delusa e smarrita non sa come continuare la ricerca. Arriva un cliente: sa fingere il rapporto, se ne innamora, ma la strada non è finita.
Però alla fine rimani lì, in attesa di qualche ispirazione. Le cose sono solo apparentemente le solite cose. Tu sai dare la vita alle cose. Mi dici dimenticalo. La maggior parte degli uomini erano indifferenti al mio cambiamento. Con voce beffarda mi ricordi che il peggio è quando mi sveglio. Ero chiamata a grandi cose, e trascorre la notte. Il vizio per la perfezione che diventa la perfezione del vizio.
Ora operosa, spogliata dell’onere della recita, pensa solo a lui.



Commenti

Un commento

  1. Questo commento è stato eliminato dall’autore.

    Nicole
    25 aprile 2012 h 22:04





HTML tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Inviando il commento si autorizza effesessantasei alla riproduzione, citazione del commento e del nome dell autore, del sito web indicato. Osservazioni inadeguate e irrilevanti, commenti ritenuti offensivi, oltraggiosi saranno rimossi a discrezione di un amministratore. Il tuo indirizzo email viene utilizzato solo a scopo di verifica, non potrà mai essere condiviso.