Camera 102. Silenzio.

Blog  |  26 novembre 2011

E’ tutto buio nella stanza. Le palpebre sono chiuse ma gli occhi si muovono. Steso di fianco sento il peso del corpo, gli arti che non si muovono. Ma la mente è attiva. Penso e ripenso, a tutto quello che ho ascoltato in questi quasi due anni.
Ho ascoltato i tuoi inviti. Ho ascoltato le tue richieste. Ho ascoltato le tue preghiere. Ho ascoltato i tuoi discorsi. Ho ascoltato le tue urla. Ho ascoltato le tue paure. Ho ascoltato la tua rabbia. Ho ascoltato la tua frenesia. Ho ascoltato la tua fantasia. Ho ascoltato i tuoi ordini. Ho ascoltato le tue idee. Ho ascoltato le tue opinioni. Ho ascoltato le tue offerte. Ho ascoltato i tuoi capricci. Ho ascoltato le tue visioni. Ho ascoltato i tuoi sogni. Ho ascoltato i tuoi lamenti. Ora basta. Ora ascolta tu il mio silenzio.



Commenti

Nessun commento.





HTML tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Inviando il commento si autorizza effesessantasei alla riproduzione, citazione del commento e del nome dell autore, del sito web indicato. Osservazioni inadeguate e irrilevanti, commenti ritenuti offensivi, oltraggiosi saranno rimossi a discrezione di un amministratore. Il tuo indirizzo email viene utilizzato solo a scopo di verifica, non potrà mai essere condiviso.