Camera 002 – Silenzio.

Blog  |  01 novembre 2010

Nord sud est ovest non esiste qui. E’ un mondo a parte. Che vive nel silenzio finchè non arriva un rumore. Un mondo carico di ricordi di un passato glorioso. Un mondo non luogo che ha assorbito il carattere delle persone. Di chi ha vissuto una sola giornata o di chi ha lasciato la pelle. Tutto mescolato creando effetti creativi strani. Impercettibili sfumature. Sacralità e profanità. Coraggio e paura. Come una nazione dominata nei secoli da popoli diversi. Ognuno qui dentro si è sentito re padrone assoluto del mondo, di questo mondo. Uno spazio con una fortissima identità. No, con una sintesi perfetta. Una cassaforte di emozioni tragiche e comiche, di sentimenti di solitudine e di solidarietà. Un luogo splendido e sofferente un palcoscenico dove recitare l’ultima scena. Aspettando una voce che non suona. Staccandosi dal rumore che lo circonda.



Commenti

Nessun commento.





HTML tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Inviando il commento si autorizza effesessantasei alla riproduzione, citazione del commento e del nome dell autore, del sito web indicato. Osservazioni inadeguate e irrilevanti, commenti ritenuti offensivi, oltraggiosi saranno rimossi a discrezione di un amministratore. Il tuo indirizzo email viene utilizzato solo a scopo di verifica, non potrà mai essere condiviso.