Camera 110 – In attesa di chiamarti cara per l’ultima volta

Blog  |  29 novembre 2009

La scarsità di promesse all’inizio di una storia, rapporto o relazione che sia, è indice di una prudenza che deve avere i suoi motivi. Tu promesse non ne hai mai fatte. Quando hai usato la parola promessa, è stato per esigerne una.
Così che quando hai cominciato a farne ho pensato che potrebbe essere troppo tardi.
Perchè se la maggior parte del tempo consiste principalmente nell’aspettativa di ciò che avverrà, la tua promessa si preannuncia come un addio più che un futuro. Perchè contrariamente a quanto mi dici, stai promettendo a te stessa invece che a me. Il nostro rapporto con il tempo non è uguale: quando si promette troppo presto qualcosa accadrà quando sarà troppo tardi.



Commenti

Nessun commento.





HTML tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Inviando il commento si autorizza effesessantasei alla riproduzione, citazione del commento e del nome dell autore, del sito web indicato. Osservazioni inadeguate e irrilevanti, commenti ritenuti offensivi, oltraggiosi saranno rimossi a discrezione di un amministratore. Il tuo indirizzo email viene utilizzato solo a scopo di verifica, non potrà mai essere condiviso.